Donne e motori sono la passione di noi maschietti (non tutti ma passatemi la generalizzazione 😉 ) e se è vero che i discorsi dei bikers suonano noiosi alle orecchie del gentil sesso, ci sono ovviamente e, per fortuna delle eccezioni. Certo che quando al bar si parla di moto le discussioni si accendono e viene subito la voglia di salire in sella. La primavera fa il resto e così, la bella stagione apre le porte a molte manifestazioni promosse dai maggiori “brand” motociclistici.
Ne ho scelta una, in particolare da proporvi…quella Bmw, marchio che da qualche anno appaga diligentemente tutte le mie voglie di “evasione” su due ruote, tempo permettendo.
Sabato prossimo, si svolgerà la seconda tappa del nuovo tour 2014. Per l’occasione ho prenotato la prova della nuova R 1200 nineT , esercizio di stile e provocazione di marketing della nuova naked di casa Bmw. Ho già avuto modo di testare il nuovo Gs 1200 liquid ed ho così deciso di provare qualcosa che nella mia testa, razionalmente, non trova spazio…è per questo che accetto la sfida… 😉
Che ne pensate?
One comment