Eccomi di nuovo!

Cari lettori,

con la presunzione di esservi mancato rieccomi finalmente qui, a parlare di cose belle…

negli ultimi mesi ho attraversato un periodo nel quale la vita “terrena” ha sovrastato il mondo edonistico e patinato che nel blog mi piace raccontare. Tranquilli…non ho perso il gusto per le cose belle e gli abiti sartoriali, solamente non ho condiviso con voi questa passione mettendola “nero su bianco”.

E allora perché tornare a parlare? Beh perché la passione innata per ciò che racconto non è morta e quindi, avendone voglia torno a scrivere di me. In questi ultimi mesi mi sono limitato a postare immagini sui vari social, ma credo che a volte una foto senza un racconto sia come una bella scatola con dentro il nulla…

La stagione che inizia, è quella caratterizzata dalle cose “calde”, avvolgenti e, forse meglio di altre, tira fuori da ognuno il vero animo estetico.

E di tutta evidenza, infatti, che l’autunno e l’inverno, essendo climaticamente più freddi permettono di vestirsi “dress in layer” come dicono gli inglesi, ossia a strati, lasciando libertà di espressione maggiori rispetto all’estate, ed in generale ai mesi caldi.

E’ pertanto bello ricercare abbinamenti che possono richiedere anche notevoli sforzi mentali per sembrare naturali ed al contempo “imperfettamente” perfetti. Torna finalmente il tempo del “paltò” e dei guanti, dei tessuti in cashmere e delle sciarpe avvolgenti. I tessuti diventano pregiati ed i colori caldi stridono con il pallore dei visi, pur manifestando tutto il loro calore.

Nei prossimi giorni posterò qualche nuovo outfit, dato che ho da recuperare mesi di arretrati, e vi mostrerò come mi sto preparando alla stagione fredda! Al momento sono in arrivo dei nuovi pantaloni che, sa va sans dire, sta realizzando il mio sarto di fiducia, e che a breve vi mostrerò.

Per ora vi lascio con la promessa di tornare presto!

Alla prossima

Aboutaman

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s