Fuori dal Pitti…

Cari lettori,

non sarà sfuggito ai più attenti che la settimana in corso è una delle più importanti per il mondo della moda maschile. Oltre 1.200 presenze di espositori stanno caratterizzando l’ottantanovesima edizione del Pitti Immagine Uomo, richiamando come ogni anno addetti ai lavori e semplici curiosi.  Sembrava brutto mancare, e così un “giretto” per gli stands l’ho fatto anche io, salutando nuove e vecchie conoscenze…

Volete vedere cosa succedeva dentro il circo del Pitti? Vi chiedo un pò’ di pazienza, dato che ho preferito dare priorità al “lato b”, come si diceva quando c’erano i dischi in vinile… 😉

Infatti, ogni volta che vado a Firenze rimango letteralmente “abbagliato” dalla bellezza senza tempo e nel contempo moderna di questa città. Piccola, quasi provinciale se paragonata alle grandi metropoli, ma capace di tenere testa a qualsiasi altro posto per allure e charme.

Vi lascio qualche scatto fatto prima di entrare alla manifestazione.

Che ne pensate?

A presto con il “lato a” del disco….”Dentro al Pitti”!

Aboutaman
2  8 13 20 22 25 34 366 3 1IMG_2079 IMG_2322 IMG_2351 


Advertisements

2 comments

  1. Si, condivido in pieno il giudizio sulla città. Firenze è ricca di un fascino difficile da descrivere. Almeno per me. Le sue strade piccole e strette, le sue case con gli altissimi soffitti e le finestre con le volte, insomma una città che, pur con le sue pecche dettate dai comportamenti di noi uomini del Terzo Millennio, attrae e cattura l’attenzione di molti visitatori. Complimenti per le foto!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s