Cari lettori,
è dalla fine di marzo che avevo per la testa la voglia di cedere ad una tentazione, ed ho resistito fino ad oggi pensando di potercela fare….
Ma poi mi sono detto…perché resistere quando si può cedere? In fondo che male c’è? Non mi fraintendete, la tentazione in questione non ha a che fare con vicende sentimentali o altre cose “serie”…
Due icone pop, che condividono l’amore per il colore e lo stile individuale. Uno, Pharrell Williams, artista poliedrico che ha fatto ballare il mondo intero sulle note di Happy. L’altra, la scarpa Superstar, modello iconico del brand adidas Originals. Oggi la sneaker famosa per la sua inconfondibile “shell toe” in punta, si tinge di 50 coloratissime sfumature, ed esprime tutto l’entusiasmo e l’energia di Pharrell Williams, e punta i riflettori sull’importanza di esprimere la propria personalità, (anche) attraverso una scarpa iconica.
“Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”. Parola di Pharrell, che ama interpretare i colori (in 50 varianti pop) come sfumatura ideale di ogni singola personalità. Altro che (solo) grigio!
Non ci sono compromessi, le nuove Adidas supercolor sono belle da guardare tutte insieme e sono anche comode come le altre original della linea superstar.
Io le ho prese in Brown color, e devo dire che sono fantastiche…ed a voi, che colore piace?
Alla prossima!
Alessandro