** Merry Christmas **

Dear readers,

also this year, Christmas is here!

L’anno che sta per chiudersi è stato speciale per molti motivi. Tra quelli che mi riguardano c’è sicuramente la nascita di questo blog, che dopo tanta attesa nel famoso cassetto dei desideri sono riuscito a concretizzare, dando spazio e “sfogo” ad anni di passione sempre relegata e condivisa con i pochi amici di sempre. Spero di poter continuare così anche il 2015, dando vita a nuove idee e progetti professionali che già ho in cantiere e mi auguro che via sia piaciuto leggere almeno un decimo di quanto a me è piaciuto scrivere… 😉

Auguro a tutti voi, cari “followers” e non 🙂 un sereno Natale, con la speranza che ciascuno di noi, pensando alle festività incombenti sia animato dalla convinzione che ciò che rende veramente felici sono le persone, non gli oggetti ed anche se il mio blog è un chiaro inno alla “santificazione” di quanto più effimero e materiale ci possa essere, ho comunque la certezza provata che l’involucro, sia pur bello è nullo senza il contenuto dei sentimenti.

BUON NATALE…e che lo stile sia con voi!

A presto!

Aboutaman

Special thanks to “Rosso Relativo” wine bar, Rome.

Wearing: Pedro del Hierro Jacket// Suite supply trousers// Church's burwood shoes// Boggi pullover// Erreffe shirt// Gerba chain// Camerucci scarf// Timberland gloves ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? foto4 foto5 foto6 foto7 foto8 foto9 foto10 foto11 foto12 foto13 foto14 foto15 foto16
Advertisements

4 comments

  1. Son sempre io, pure se con l’account di riserva (quello che avevo da oltre quattro anni l’hanno disattivato, perchè costringono molti a produrre un documento d’identità con foto uguale al profilo. Ormai su Facebook la parola tolleranza è senza significato)
    Ma veloce commento sull’outfit proposto, orsù!
    Il catenozzo mi sembra una forzatura. Cerco di trovargli una motivazione, ma niente 😦
    Plaudo, invece, all’acconciatura: semplice, elegante e raffinata. In tempi di creste e tagli improponibili, una “testa” così sembra quasi un miracolo.
    Beh, buona festa del Sole Invitto pure da parte mia 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s