Non pensavo fosse così emozionante iniziare a scrivere un “blog”; quando ero piccolo si chiamavamo diari, e si scrivevano con la penna e questa constatazione mi fa sentire parecchio vecchio…:-) iniziamo male…
Non sono bravo a fare presentazioni, tanto meno di me stesso, ed è per questo che preferisco scoprirmi un po’ alla volta attraverso gli articoli e le foto che posterò, cercando di esprimere il senso del bello che ricerco in ogni cosa che faccio.
Il mio stile e’ cambiato nel tempo ma non perché segua le mode in modo ottuso, ma più perché sono cambiato io, passando dalla “giovinezza” all’età adulta. Ed e’ da qui che partiro’ non potendo, e forse non volendo tornare indietro nel tempo.
A Roma negli ultimi giorni e’ tornato il sole e con lui la voglia di primavera che, complice il clima mite, già si respira, nonostante il calendario segni ancora “inverno”.
Per questo ho scelto un abbigliamento che mi permetta di uscire al mattino senza accusare troppo il freddo ma nello stesso tempo mi permetta di stare all’ora di pranzo in sintonia con i quasi 20 gradi che ci sono in città.
Ecco, ad esempio il mio outfit per oggi…
Pantaloni blu con riprese sartoriali
Scarpe Prada con fondo in gomma
Camicia su misura Erre Effe camicie Roma
Maglione FredPerry
Impermeabile Burberry vintage
Sciarpa Camerucci
Have a great day!